Pagine

lunedì 29 agosto 2011

Da qualche parte bisogna iniziare!


Ok! è vero, non ho ancora trovato un modo per cominciare. Ma lo avevo già scritto che di blog non ci capisco molto. Forse il modo migliore per cominciare è scrivere di ciò che amo di più fare. Io adoro pasticciare. La pasticceria è il mio interesse primario. Vi posto subito un paio di foto di torte realizzate da me per compleanni vari (compreso i miei...). Ecco di seguito un paio di "frutti della mia creazione":
Questa che sembra una pianta l'ho fatta a mia madre per i suoi 72 anni ...


Torta alla frutta per i 19 anni del mio primogenito

La prima cassata fatta con le mie manine! La scritta intorno era:- Il primo che si lamenta lo cancello da facebook! ;D
Torta dei 18 anni del mio secondogenito! (Una delle due!) Panna e fragole!!
Cioccolato e panna (seconda torta del metallaro per i suoi 18 anni!)

 Tripudio di cioccolato ... compleanno primogenito!






Al momento mi fermo qui, queste ve le presento solo per rompere il ghiaccio e per cominciare da qualcosa... ma adesso rimbocchiamoci le maniche e cominciamo a cucinare!






Nessun commento:

Posta un commento